Oggetto :
Ricerca di un / a Addetto / a Assistenza Clienti Siamo alla ricerca di un / a professionista vivace / a e motivato / a da inserire nel nostro team di assistenza clienti. La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione delle relazioni con i nostri clienti e nelle attività di supporto tecnico. Responsabilità principali :
Gestione quotidiana delle richieste di assistenza clienti relative ai nostri prodotti;
Programmazione degli interventi tecnici su tutto il territorio italiano;
Elaborazione di preventivi per interventi di assistenza e gestione ordini di pezzi di ricambio;
Organizzazione delle attività di manutenzione programmata, con pianificazione delle visite in base alle scadenze;
Coordinamento e gestione del personale tecnico. Requisiti richiesti :
Preparazione tecnica dimostrabile, preferibilmente in ambito elettronico o meccanico;
Ottime capacità di lavoro in team e gestione delle risorse umane;
Spiccate doti comunicative e attitudine alla relazione costruttiva con la clientela;
Orientamento commerciale e capacità di promuovere soluzioni efficaci. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, con possibilità di crescita professionale. Se ritieni di possedere le competenze e la motivazione necessarie, inviaci la tua candidatura completa di CV aggiornato Contratto di lavoro :
Tempo pieno, Tempo determinato orientata all’assunzione a tempo indeterminato Benefit :
Assistenza sanitaria integrativa Cellulare aziendale Convenzioni aziendali Mensa aziendale Parcheggio libero Disponibilità :
Dal lunedì al venerdì Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Customer Care Specialist - Reggio Emilia, Emilia-Romagna, Italy J-18808-Ljbffr