Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk technician (codroipo)

Codroipo
WHATJOBS
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Lavora con noi Help Desk Technician La persona risponderà al Responsabile IT e sarà inserita in un team esistente;

supporterà la risoluzione di problematiche hardware e software per l’utenza aziendale. Attività Principali Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti risolvendo problemi relativi a pc, periferiche e servizi di rete. Diagnostica e risoluzione di problemi, fornendo soluzioni rapide ed efficaci per garantire la soddisfazione degli utenti. Collaborare con altri membri del team IT per risolvere i problemi più complessi o ricorrenti al livello successivo. Installazione e configurazione hardware e software per gli utenti, secondo le procedure stabilite dall’organizzazione. Applicare le policy di sicurezza dei sistemi rispettando le procedure aziendali e le normative di settore. Requisiti ESPERIENZA 1/2 anni di esperienza pregressa in un ruolo di supporto IT o help desk è preferita in ambito aziendale. Costituisce requisito preferenziale l’esperienza in ambito SAP CONOSCENZE RICHIESTE Buone conoscenze dei sistemi operativi Windows 10/11, nonché dei pacchetti software più comuni in ambito aziendale ( es. Microsoft Office 365, Outlook, Adobe). Familiarità con la configurazione di computer, stampanti e periferiche Conoscenza del protocollo tcp/ip, dei servizi di rete e configurazione di apparati (switch, access point, telefonia voip) Gradite conoscenze delle tecnologie di virtualizzazione come VMware e dei sistemi operativi Microsoft Server Buone capacità di comunicazione e interazione con gli utenti, con un focus sulla customer satisfaction. Capacità di analisi e problem-solving Buona conoscenza dell’inglese STUDI Diploma di scuola superiore;

la laurea in Informatica, Tecnologie dell’Informazione o campo correlato è un requisito preferenziale Personal Skills Buone capacità di comunicazione e interpersonali per lavorare efficacemente sia in modo indipendente che in team. Intraprendenza ed autonomia nella risoluzione dei problemi J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Codroipo
Lavoro Provincia di Udine
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Help Desk Technician (Codroipo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva