Overview Omikron Italia azienda farmaceutica si occupa di ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti farmaceutici per le principali patologie oftalmiche e vascolari. Entrata in Opocrin Group dal 2021, Omikron Italia ha accelerato il proprio trend di crescita, raddoppiando in soli 2 anni fatturato e numero di addetti. Ma questo è solo l’inizio! Ragioniamo da innovatori, siamo una Evidence Based Company, lavoriamo con competenza e dedizione, produciamo assieme a persone che hanno a cuore le persone, mettendo il potere della scienza al servizio della vita e del paziente. Le responsabilità Risponde alle telefonate in arrivo, utilizzando in tale ambito lingue estere; Ha la responsabilità del controllo delle entrate negli uffici e della ricezione di visitatori e ospiti, accerta la loro identità e li annuncia telefonicamente alla persona richiesta; Cura le pratiche relative a ricerca biglietteria viaggi, missioni, trasferte e si interfaccia con le Agenzie esterne; Fornisce supporto per le attività dei servizi generali: spedizioni con corrieri, resi e reclami, scarico saggi, acquisti consumabili, piccola manutenzione uffici ed attività di segreteria più in generale. Requisiti Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo; Conoscenza della lingua inglese; La conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus; Diploma e / o laurea triennale. Ambiente di lavoro Entreresti a far parte di un ambiente dinamico, stimolante e in rapida crescita, con la consapevolezza che ogni attività imprenditoriale debba svilupparsi nel rispetto dell’ecosistema. Manteniamo la passione verso il nostro lavoro e un approccio etico ed equo verso le risorse umane: Le nostre persone sono il nostro capitale più prezioso! Ecco perché investiamo nelle persone attraverso processi di formazione e apprendimento continuo, di sviluppo di competenze e valorizzazione del potenziale. weareopocringroup Benefits Buoni pasto J-18808-Ljbffr