Synergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda leader nella fornitura di core system assicurativi per il mercato europeo, un profilo da inserire in qualità di:
JUNIOR BUYER - AREA COSTI INDIRETTI
La risorsa sarà inserita nel team Procurement e Servizi Generali che governa il processo “Procure to pay” dell'azienda. Gli ambiti di competenza del Team includono la redazione e gestione del Budget per la funzione Procurement e Servizi Generali, i contratti di acquisto di beni e servizi per l’azienda, la gestione degli uffici Italiani, la flotta auto, il portafoglio polizze. Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
* Identificare fornitori qualificati per soddisfare le esigenze della società in termini di servizi generali, IT, gestione uffici, parco auto e consulenze;
* Condurre negoziazioni contrattuali per ottenere le migliori condizioni di prezzo, termini e condizioni;
* Gestire e monitorare i contratti esistenti, garantendo il rispetto degli accordi e la massimizzazione del valore;
* Collaborare con i dipartimenti interni per comprendere le loro esigenze e fornire soluzioni di acquisto efficaci;
* Monitorare costantemente il mercato per identificare nuove opportunità e tendenze nei fornitori e nei servizi;
* Assicurare la conformità ai requisiti normativi, compresa la sicurezza dei dati e la protezione della privacy;
* Fornire report periodici sulle prestazioni, le spese e le tendenze del settore.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di scuola superiore e/o Laurea;
* Esperienza di 2-3 anni nel settore degli acquisti, preferibilmente con un focus su servizi generali, IT, gestione uffici e altri costi indiretti;
* Conoscenza approfondita dei processi di acquisto, inclusi negoziazione contrattuale, gestione dei fornitori e analisi dei costi.
* Competenza nella gestione di una vasta gamma di contratti, compresi quelli per consulenze e appalti.
* Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione, con la capacità di lavorare efficacemente con vari stakeholder interni ed esterni.
* Familiarità con le leggi sulla privacy, in particolare GDPR, e le normative sulla protezione e la sicurezza dei dati.
* Competenza nella gestione di progetti, con capacità di gestire più iniziative contemporaneamente.
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel.
* Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata.
E' inoltre richiesta disponibilità ad effettuare eventuali trasferte.
Luogo di lavoro: Milano.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì.
Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga, finalizzato all'inserimento diretto a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanico, livello C3 + ticket giornalieri €8,00.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004