Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore trasporti intermodali HELP DESK IT.
La risorsa, inserita in un percorso di formazione, sarà affiancata dal Responsabile IT e si occuperà della gestione di infrastrutture di rete, installazione e configurazione software, installazione di sistemi operativi, manutenzione di PC e periferiche (stampanti, router, switch), backup, formattazione e trasferimento dati utente.
Requisiti
1. Diploma tecnico ad indirizzo informatica e telecomunicazioni o titoli affini
2. Conoscenze e forte interesse in ambito hardware e software, active directory, cloud 365, networking e cyber security
3. Predisposizione all'apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi aziendali
4. Capacità di attenersi scrupolosamente alle istruzioni interne
5. Ottime doti relazionali e organizzative
6. Serietà, puntualità e affidabilità
Contratto e Orario di Lavoro
Contratto: Iniziale in somministrazione tramite agenzia con possibile assunzione diretta, livello valutato in sede di colloquio in base all'autonomia di ruolo, 14 mensilità.
Orario: Full time, 39h settimanali, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 18.
Sede di Lavoro
Gallarate (VA)
Note
SGB Humangest offre pari opportunità di impiego ed è impegnata nella promozione della diversità e inclusione sul luogo di lavoro. L'azienda vieta ogni forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche protette, in conformità alle leggi nazionali.
#J-18808-Ljbffr