PSiamo alla ricerca di un bPartner Support Engineering - Primo Livello /b da inserire nel Team di Supporto CoreTech per il mercato italiano. /p h3ATTIVITÀ /h3 pLa figura sarà inserita nel team di Supporto che si occupa di gestire le richieste di assistenza dei Partner. /p pLe richieste di assistenza arrivano prevalentemente via Ticket, ma possono anche essere ricevute telefonicamente. /p pIl candidato si occuperà dei casi di Primo Livello, definiti tali in base alla difficoltà di gestione. Per i casi più complessi, il Partner Support Engineering di Primo Livello assegnerà il caso ai colleghi di Secondo Livello. /p pUna qualificazione attenta del caso e la conoscenza delle soluzioni CoreTech (sia Cloud che dei prodotti della distribuzione) sono elementi fondamentali per svolgere al meglio il proprio ruolo. /p pbOvviamente ciò che non si conosce si impara col tempo! /b /p pLe attività sono monitorate da KPI semplici, controllati settimanalmente dal team. /p pAttualmente vengono gestiti in media 22 ticket al giorno. /p pbIl 98% dei ticket riceve risposta in meno di 35 minuti /b /p pIl mantenimento dello Standard di Supporto garantisce un premio trimestrale a ogni membro del team. /p h3Ambito e Profili Ricercati /h3 pLe soluzioni CoreTech includono Cloud proprietario (IaaS, SaaS, PaaS) e soluzioni di vendor terzi distribuite. /p pI partner sono aziende del settore IT, principalmente MSP e Software House. /p pIl team di supporto collabora con tecnici qualificati, cortesi ed educati. /p ul liSi valutano profili con almeno 3-5 anni di esperienza nel supporto di soluzioni tecnologiche. /li liPreferibile aver avuto una continuità lavorativa di almeno 3 anni in precedenti esperienze. /li liPropensione all'apprendimento di nuove tecnologie e sistemi. /li /ul pIl lavoro prevede costante formazione, partecipazione a webinar e corsi. /p ul liIl candidato ideale deve sentirsi a suo agio nel supporto di Primo Livello. /li /ul pPer i candidati idonei, sono previsti anche compiti di responsabilità e coordinamento di processi e/o persone, mantenendo il ruolo principale di Partner Support Engineering di Primo Livello. /p h3Focus e Valori /h3 pParticolare attenzione a Cybersecurity e Monitoring, rendendo il lavoro molto interessante dal punto di vista operativo. /p pValori aziendali: Collaborazione, Trasparenza, Passione, Integrità. /p h3Conoscenze Preferenziali /h3 ul liProdotti distribuiti da CoreTech: GFI, Kerio, TSPlus, N-Able, MailStore, Rapid7, Netwrix, Acronis, Eset, Proxmox. /li liSoluzioni Cloud CoreTech: 1Stack, Stellar, 1Backup, MailArchive, RocketMail, RocketBox. /li liEsperienza presso distributori di soluzioni per MSP, VAR, System Integrator o Cloud provider italiani o esteri. /li /ul h3Processo di Selezione /h3 ul liInvio candidatura tramite piattaforma, allegando lettera di presentazione che dimostri di aver letto e compreso l'annuncio, spiegando come si può fare la differenza nel team. /li liLe candidature senza questa lettera saranno automaticamente scartate. /li liColloquio presso la nostra sede, con rimborso spese di viaggio (treno o aereo) per candidati da fuori Milano. /li /ul h3Contratto e Benefits /h3 pContratto a tempo indeterminato secondo il CCNL Commercio. /p pRAL tra 30k e 40k euro (in base all’esperienza). /p pBonus di benvenuto, formazione, partecipazione ad eventi, strumenti per il lavoro da remoto, incentivi vari (bonus compleanno, salute, ecc.). /p #J-18808-Ljbffr