Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Partner support engineering

Lucca
CoreTech Srl
Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Descrizione

PSiamo alla ricerca di un bPartner Support Engineering - Primo Livello /b da inserire nel Team di Supporto CoreTech per il mercato italiano. /p h3ATTIVITÀ /h3 pLa figura sarà inserita nel team di Supporto che si occupa di gestire le richieste di assistenza dei Partner. /p pLe richieste di assistenza arrivano prevalentemente via Ticket, ma possono anche essere ricevute telefonicamente. /p pIl candidato si occuperà dei casi di Primo Livello, definiti tali in base alla difficoltà di gestione. Per i casi più complessi, il Partner Support Engineering di Primo Livello assegnerà il caso ai colleghi di Secondo Livello. /p pUna qualificazione attenta del caso e la conoscenza delle soluzioni CoreTech (sia Cloud che dei prodotti della distribuzione) sono elementi fondamentali per svolgere al meglio il proprio ruolo. /p pbOvviamente ciò che non si conosce si impara col tempo! /b /p pLe attività sono monitorate da KPI semplici, controllati settimanalmente dal team. /p pAttualmente vengono gestiti in media 22 ticket al giorno. /p pbIl 98% dei ticket riceve risposta in meno di 35 minuti /b /p pIl mantenimento dello Standard di Supporto garantisce un premio trimestrale a ogni membro del team. /p h3Ambito e Profili Ricercati /h3 pLe soluzioni CoreTech includono Cloud proprietario (IaaS, SaaS, PaaS) e soluzioni di vendor terzi distribuite. /p pI partner sono aziende del settore IT, principalmente MSP e Software House. /p pIl team di supporto collabora con tecnici qualificati, cortesi ed educati. /p ul liSi valutano profili con almeno 3-5 anni di esperienza nel supporto di soluzioni tecnologiche. /li liPreferibile aver avuto una continuità lavorativa di almeno 3 anni in precedenti esperienze. /li liPropensione all'apprendimento di nuove tecnologie e sistemi. /li /ul pIl lavoro prevede costante formazione, partecipazione a webinar e corsi. /p ul liIl candidato ideale deve sentirsi a suo agio nel supporto di Primo Livello. /li /ul pPer i candidati idonei, sono previsti anche compiti di responsabilità e coordinamento di processi e/o persone, mantenendo il ruolo principale di Partner Support Engineering di Primo Livello. /p h3Focus e Valori /h3 pParticolare attenzione a Cybersecurity e Monitoring, rendendo il lavoro molto interessante dal punto di vista operativo. /p pValori aziendali: Collaborazione, Trasparenza, Passione, Integrità. /p h3Conoscenze Preferenziali /h3 ul liProdotti distribuiti da CoreTech: GFI, Kerio, TSPlus, N-Able, MailStore, Rapid7, Netwrix, Acronis, Eset, Proxmox. /li liSoluzioni Cloud CoreTech: 1Stack, Stellar, 1Backup, MailArchive, RocketMail, RocketBox. /li liEsperienza presso distributori di soluzioni per MSP, VAR, System Integrator o Cloud provider italiani o esteri. /li /ul h3Processo di Selezione /h3 ul liInvio candidatura tramite piattaforma, allegando lettera di presentazione che dimostri di aver letto e compreso l'annuncio, spiegando come si può fare la differenza nel team. /li liLe candidature senza questa lettera saranno automaticamente scartate. /li liColloquio presso la nostra sede, con rimborso spese di viaggio (treno o aereo) per candidati da fuori Milano. /li /ul h3Contratto e Benefits /h3 pContratto a tempo indeterminato secondo il CCNL Commercio. /p pRAL tra 30k e 40k euro (in base all’esperienza). /p pBonus di benvenuto, formazione, partecipazione ad eventi, strumenti per il lavoro da remoto, incentivi vari (bonus compleanno, salute, ecc.). /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lucca
Lavoro Provincia di Lucca
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Partner Support Engineering

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva