Per azienda specializzata nella produzione e fornitura di prodotti in ambito edile, ricercaADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE Principali mansioni: Definizione delle politiche relative alla gestione dei canali di comunicazione interna tradizionale e digitale (campagne pubblicitarie)Organizzazione, pianificazione e gestione eventi aziendali (contatto fiere, definizione stand, organizzazione agenda venditori, modulistica, prenotazione hotel, allestimento, partecipazione fiere)Collaborazione alla realizzazione di copy del materiale di supporto alla venditaSupporto nella gestione contenuti sito internet e gestione operativa in collaborazione con agenzie/società esterne Competenze richieste: Diploma o laurea in ambito economico, statistico, marketingEsperienza pregressa nel ruolo, in ambito comunicazione e marketing, organizzazione eventiCompetenze tecniche relative a tecniche di comunicazione, editing e copywriting, content creation, social communication, data reportingConoscenza approfondita del pacchetto Office, in particolare Power Point ed ExcelPadronanza della lingua inglese, livello almeno B2, gradita la conoscenza di una seconda lingua (francese/tedesco/spagnolo)Spiccate doti organizzative e relazionali, capacità di lavorare in teamSede di lavoro: provincia di Vicenza, zona ovestLa figura verrà inserita direttamente in azienda, full time, iniziale contratto a tempo determinato 6 mesi scopo assunzione.