Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Servizio clienti (brescia)

Brescia
EUROCAR ITALIA
Pubblicato il 10 novembre
Descrizione

Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen.

Con oltre 1.700 collaboratori distribuiti in 44 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità.

Per SAOTTINI AUTO con sede a BRESCIA siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di:

SERVIZIO CLIENTI - categoria protetta:
La risorsa inserita nel reparto BDC Vendite, in qualità di Addetto BDC, seguendo le indicazioni del proprio responsabile, implementa il processo di Lead Management, coltiva e sviluppa opportunità di business attraverso i canali telefonici, e-mail e i sistemi di messaggistica, al fine di assistere il cliente e garantire la migliore Customer Experience, integrando le proprie attività nel processo di acquisizione, soddisfazione e fidelizzazione del Cliente.

La risorsa si occuperà di:
Gestire la relazione telefonica/e-mail con prospect e clienti in modo qualificato per condurre il lead all'appuntamento in concessionaria

Realizzare, coerentemente con gli obiettivi commerciali e le indicazioni del proprio responsabile, le attività inbound e outbound necessarie a raggiungere gli obiettivi commerciali (numero di telefonate, numero di lead, numero di appuntamenti) organizzando la propria agenda e gestendo le priorità

Utilizzare e aggiornare il CRM della Concessionaria al fine di sostenere le attività di business development e di fidelizzazione della Concessionaria

Aggiornare e monitorare costantemente procedure, processi e strumenti di Customer Relationship Management e di comunicazione efficace, segnalando opportunità o eventuali problematiche al proprio responsabile.

Creare occasioni di scambio di informazioni con le altre funzioni della Concessionaria per migliorare il tasso di conversione lead-appuntamenti.

Desideriamo entrare in contatto con candidati con le seguenti caratteristiche:

Diplomati

Esperienza pregressa in marketing operativo inbound e outbound/Call Center/Assistenza telefonica al cliente

Ottima conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo quotidiano di Microsoft Office (Excel, PowerPoint e Word)

Completano il profilo:
Orientamento al cliente

Orientamento alla qualità e all'obiettivo

Ascolto attivo e comunicazione efficace

Assertività

Orario lavorativo: Impegno full time o part time

Sede lavorativa: Via Carlo Fenzi 1 - Saottini Auto (BS)

L'azienda offre un contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.

QUANDO MOTORE E PASSIONE BATTONO ALLO STESSO RITMO

Scopri di più sul Gruppo Eurocar Italia, seguici su LinkedIn e su Instagram

La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > SERVIZIO CLIENTI (Brescia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva