Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen.
Con oltre 1.700 collaboratori distribuiti in 44 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità.
Per SAOTTINI AUTO con sede a BRESCIA siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di:
SERVIZIO CLIENTI - categoria protetta:
La risorsa inserita nel reparto BDC Vendite, in qualità di Addetto BDC, seguendo le indicazioni del proprio responsabile, implementa il processo di Lead Management, coltiva e sviluppa opportunità di business attraverso i canali telefonici, e-mail e i sistemi di messaggistica, al fine di assistere il cliente e garantire la migliore Customer Experience, integrando le proprie attività nel processo di acquisizione, soddisfazione e fidelizzazione del Cliente.
La risorsa si occuperà di:
Gestire la relazione telefonica/e-mail con prospect e clienti in modo qualificato per condurre il lead all'appuntamento in concessionaria
Realizzare, coerentemente con gli obiettivi commerciali e le indicazioni del proprio responsabile, le attività inbound e outbound necessarie a raggiungere gli obiettivi commerciali (numero di telefonate, numero di lead, numero di appuntamenti) organizzando la propria agenda e gestendo le priorità
Utilizzare e aggiornare il CRM della Concessionaria al fine di sostenere le attività di business development e di fidelizzazione della Concessionaria
Aggiornare e monitorare costantemente procedure, processi e strumenti di Customer Relationship Management e di comunicazione efficace, segnalando opportunità o eventuali problematiche al proprio responsabile.
Creare occasioni di scambio di informazioni con le altre funzioni della Concessionaria per migliorare il tasso di conversione lead-appuntamenti.
Desideriamo entrare in contatto con candidati con le seguenti caratteristiche:
Diplomati
Esperienza pregressa in marketing operativo inbound e outbound/Call Center/Assistenza telefonica al cliente
Ottima conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo quotidiano di Microsoft Office (Excel, PowerPoint e Word)
Completano il profilo:
Orientamento al cliente
Orientamento alla qualità e all'obiettivo
Ascolto attivo e comunicazione efficace
Assertività
Orario lavorativo: Impegno full time o part time
Sede lavorativa: Via Carlo Fenzi 1 - Saottini Auto (BS)
L'azienda offre un contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
QUANDO MOTORE E PASSIONE BATTONO ALLO STESSO RITMO
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La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.