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Ceo assistant

Gravina in Puglia
Roboze
Direttore generale
Pubblicato il 18 agosto
Descrizione

Via Vincenzo Aulisio 31-33, Bari / Italia / EU - People CEO Assistant

Roboze sta ridisegnando l'industria manifatturiera e rivoluzionando il mondo della stampa 3D con la tecnologia più precisa per i super materiali più performanti, producendo parti su richiesta a livello locale attraverso la sua rete di microfabbriche distribuite che consente alle aziende di ridurre i costi e i tempi, accorciando le fasi della loro catena di fornitura e digitalizzando l'inventario.

La missione di Roboze è accelerare la transizione del mondo verso una produzione sostenibile!

In Roboze assumiamo i migliori talenti, fornendo loro l'approccio, il metodo e gli strumenti giusti per lasciare il segno. Incoraggiamo l'errore e le scelte autonome, pensando alla crescita dell'intera azienda, non solo del singolo team o reparto. Il successo per noi deriva dalla qualità del lavoro quotidiano. I risultati ci danno la forza di crescere come azienda e come gruppo! All'origine di Roboze c'è la passione, la voglia di innovare, di trasformare i sogni in progetti di successo, di accogliere e creare nuovi talenti intorno a uno scopo condiviso. Siamo all'inizio di una nuova fase della nostra evoluzione come esseri umani e imprenditori. Siamo alle porte di un nuovo modo di produrre innovazione: l'unica strada percorribile è quella di un futuro sostenibile per tutti.

È un cambio di rotta virtuoso e l'unica risposta possibile alla domanda: come sarà il domani? Riprogettatelo con noi!


Position Overview

Nella posizione di CEO Assistant, il tuo ruolo sarà cruciale nel supportare in modo strategico, operativo e organizzativo il CEO.

Questa posizione prevede una combinazione di attività di gestione, comunicazione, analisi e supporto esecutivo, e richiede un’interazione costante con tutti i team aziendali, stakeholder esterni e membri del top management.

Operare in questo ruolo significa garantire il corretto funzionamento dell’agenda e delle attività del vertice aziendale, anticipando bisogni, ottimizzando processi e contribuendo attivamente all’efficacia della leadership.


What your tasks will be

* Gestire e ottimizzare l’agenda del CEO, pianificando appuntamenti, viaggi ed eventi in linea con le priorità strategiche dell’azienda.
* Organizzare e coordinare le trasferte internazionali, curando ogni dettaglio logistico per garantire efficienza, comfort e tempestività.
* Supportare operativamente il team dirigenziale, collaborando con i vertici aziendali per garantire la fluidità delle operazioni quotidiane, anticipando le necessità e gestendo progetti ad hoc.
* Redigere verbali, presentazioni executive e report di sintesi per facilitare la presa di decisione e la comunicazione top-down.
* Gestire i canali social e pubblici del CEO, coordinando contenuti, interventi e visibilità con il team comunicazione e marketing.
* Agire come punto di contatto tra il CEO e gli stakeholder interni ed esterni, facilitando il flusso informativo e la collaborazione interfunzionale.
* Analizzare dati e informazioni rilevanti per l'agenda del CEO, producendo insight e documentazione di sintesi per favorire decisioni rapide e consapevoli.
* Supervisionare l’esecuzione di progetti speciali e iniziative trasversali ad alto impatto, garantendo follow-up e monitoraggio dei risultati.
* Supportare il team commerciale e il business development nel contatto e nel nurturing di lead e partnership strategiche.
* Contribuire attivamente al miglioramento continuo dei processi aziendali, segnalando criticità e proponendo soluzioni operative.


What we are looking for

* Laurea in Lingue, Economia, Business Administration, Management e discipline affini, o Diploma di istruzione professionale.
* Master o percorso di specializzazione in ambito Entrepreneurship o Innovation Management (plus).
* Esperienza pregressa (max 2 anni) in ruoli di supporto ad alta direzione (Executive Assistant, Chief of Staff, Project Manager o simili).
* Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, in contesto professionale internazionale.
* Eccellenti doti organizzative, capacità di gestire attività complesse in autonomia e di adattarsi a priorità in continua evoluzione.
* Pensiero analitico, spirito critico e problem-solving spiccato.
* Padronanza dei principali strumenti digitali (MS Office, CRM, strumenti di comunicazione online e social media).
* Interesse per il mondo della tecnologia, dell’innovazione e del business internazionale.
* Doti relazionali eccellenti, approccio diplomatico e forte riservatezza.
* Capacità di agire con visione, contribuendo all’efficienza e all’immagine strategica della leadership aziendale.


What we’ll offer to you

* Contratto a tempo indeterminato;
* Benefit (ticket restaurant, fondo sanitario, welfare);
* Kit di onboarding;
* Straordinarie opportunità di crescita, contaminazione interdipartimentale e formazione continua;
* Ambiente di lavoro giovane, a

J-18808-Ljbffr

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