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Responsabile techical support&customer care (fermo)

Fermo
Gi Group
Pubblicato il 26 settembre
Descrizione

Per solida e storica azienda metalmeccanica operante nel settore automazione industriale, proponiamo un’possibilità come:
RESPONSABILE AREA SERVICE/ ASSISTENZA TECNICA
La risorsa individuata verrà inserita all’interno dell’ufficio Assistenza técnica e risponderà alla Direzione.
**Il ruolo prevede**:
coordinare le attività del reparto post-vendita e assicurare l’erogazione dei servizi d’installazione, di formazione e di assistenza sui sistemi da taglio nel rispetto dei requisiti qualitativi e dell’efficiente utilizzo delle risorse umane e tecniche a disposizione;
predisporre e gestire il piano di formazione técnica per la rete di assistenza dei partner/distributori esterni italiani ed esteri;
supervisionare il livello di soddisfazione del cliente, proporre azioni correttive e azioni preventive per migliorare il livello di qualità dei servizi;
predisporre e gestire il piano di formazione técnica delle risorse interne;
assicurare il corretto flusso dei documenti gestionali e supervisionare la stesura di documentazione técnica di supporto;
supportare l'attività commerciale attraverso la presenza ad eventi e attività dimostrative e con affiancamento nelle trattative (ove necessario).
**Si richiede**:
Diploma Tecnico/ Laurea in Ingegneria Elettronica, Meccanica o Gestionale
Significativa e comprovata esperienza pluriennale in funzione analoga svolta in aziende di respiro internazionale.
Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata;
titolo preferenziale laconoscenza di una seconda lingua (Francese e/o Spagnolo).
Spiccate doti relazionali, comunicative e di leadership, spirito di adattamento, esperienza e capacità di lavorare in team e sotto stress.
Attitudine alla gestione di situazione complesse con flessibilità e rapidità nel prendere decisioni, senso dell’organizzazione e della pianificazione.
Disponibilità a trasferte in Italia e all’Estero ove necessario.
Ottime conoscenze informatiche.
**Orario di lavoro**:
/ dal lunedì al venerdì
**Luogo di lavoro**:
Fermo (FM)
Assunzione diretta a tempo indeterminato, RAL 36K-50K in base alla seniority
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

📌 Responsabile Techical Support&customer Care
🏢 Gigroup
📍 Fermo

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