Per il potenziamento del team Marketing siamo alla ricerca di un/una:
Social Media Manager
Il/la candidato/a avrà il compito di sviluppare, realizzare e gestire la strategia social di diversi brand, in stretta collaborazione con il team marketing.
Nello specifico si occuperà di:
Sviluppare strategie e redigere calendari editoriali per il raggiungimento degli obiettivi;
Individuare i trend e applicarli al settore di riferimento;
Ideare e creare iniziative e contenuti inediti per i social;
Realizzazione inserzioni pubblicitarie;
Occuparsi delle attività di community management;
Coordinarsi con il reparto customer satisfaction per il supporto dei clienti;
Realizzare testi per i profili social e articoli per il sito web;
Coordinare e presenziare a eventi indoor e outdoor;
Analisi, monitoraggio e reportistica per valutare l’efficacia delle attività svolte.
Requisiti richiesti:
Almeno 5 anni di esperienza in agenzia;
Portfolio con progetti seguiti in autonomia;
Ottima padronanza di Meta Business Suite, LinkedIn, TikTok e strumenti di analytics;
Competenze avanzate in content planning, community management e campagne sponsorizzate ed eventi;
Capacità di lavorare in autonomia e gestire più progetti contemporaneamente.
Completano il profilo:
Curiosità e proattività;
Spiccate doti comunicative;
Capacità di lavorare in Team e per obiettivi;
Problem solving e ottime doti organizzative e gestionali;
Capacità di gestione del tempo.
Tipologia oraria: Full Time
Tipologia contrattuale: Contratto e retribuzione saranno commisurati all'esperienza.
Sede di lavoro: Marcianise (CE)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.