Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti nel settore sanitario e socio-assistenziale, per prestigiosa Struttura Residenziale per Anziani situata in provincia di Belluno, ricerca un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e, rispondendo direttamente alla Direzione di Struttura, gestirà in autonomia le attività contabili. Nello specifico potrà occuparsi di:
* Gestione completa della contabilità generale.
* Gestione dei rapporti con i fornitori e controllo scadenziari.
* Prima nota cassa e banca, riconciliazioni bancarie.
* Scritture di assestamento e rettifica propedeutiche alla chiusura del bilancio.
* Supporto alla Direzione nella redazione del budget e reportistica finanziaria.
* Eventuale supporto nella gestione amministrativa del personale.
Requisiti richiesti:
* Titolo di studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia/Discipline Economiche.
* Esperienza: È richiesta una solida esperienza pregressa nel ruolo
* Competenze tecniche: Ottimo uso del pacchetto Office (in particolare Excel). La conoscenza delle dinamiche amministrative delle strutture socio-sanitarie costituirà un titolo preferenziale.
* Soft Skills: Precisione, riservatezza, ottime doti organizzative e capacità di lavorare in un contesto socio-assistenziale.
L'offerta:
* Contratto: Si offre inserimento diretto o contratto iniziale in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione, in un contesto lavorativo solido e strutturato.
* Inquadramento: Livello 3S del CCNL UNEBA con eventuale super-minimo
* Orario di lavoro: Full-time (lun-ven).
Luogo di lavoro: Provincia di Belluno.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).