Impiegato/a centralino telefonico – Servizi di Comunicazione per Imprese Azienda attiva nella gestione di servizi di comunicazione per imprese seleziona un/una Addetto/a al Centralino e Customer Care da inserire presso la sede operativa. La figura ha il compito di gestire le comunicazioni in entrata e in uscita, fornendo assistenza telefonica e via email a clienti e partner aziendali, garantendo un servizio accurato e puntuale. Mansioni principali Gestione del centralino aziendale, con smistamento delle chiamate verso i reparti competenti Accoglienza telefonica professionale e supporto nelle richieste informative Raccolta e registrazione delle segnalazioni provenienti da clienti e partner Fornitura di informazioni sui servizi aziendali e gestione delle comunicazioni istituzionali Coordinamento con i diversi reparti per garantire la tempestiva risoluzione delle richieste Aggiornamento delle anagrafiche e archiviazione della corrispondenza digitale Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria di secondo grado Ottime capacità comunicative e di ascolto Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Office, email, gestionali) Precisione, capacità organizzative e problem solving Ruolo accessibile anche a chi non ha maturato esperienze lavorative precedenti Offerta e benefit Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì Procedure e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni J-18808-Ljbffr