APKAPPA, società del Gruppo Maggioli con ultratrentennale esperienza in prodotti e servizi ICT per la Pubblica Amministrazione ed in soluzioni smart metering per Gestori di Pubblici Servizi, ricerca un consulente applicativo per potenziare la nostra area di Assistenza & Delivery, con particolare riferimento al settore Paghe/Personale. Parteciperai ad attività di installazione e configurazione degli applicativi presso gli enti pubblici.
Ti occuperai di:
* Assistenza tecnica al Cliente sia telefonica che on-site;
* Configurazione degli applicativi e formazione agli utenti;
* Consulenza gestionale sui processi gestiti dal software;
* Supporto tecnico specifico;
* Test/Collaudi funzionali sugli applicativi.
Cosa cerchiamo:
* Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico / economico / informatico;
* Conoscenza e preferibile esperienza nel settore Paghe;
* Conoscenza degli strumenti di Office Automation e Database Relazionali;
* Buone capacità relazionali;
* Capacità di team working;
* Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale (centro Italia).
Cosa ti possiamo offrire?:
* Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (38 ore);
* Flessibilità oraria e smart working;
* Convenzioni aziendali;
* Corsi formativi offerti dall'azienda (corsi di lingua, formazioni tecniche... );
* Buoni pasto da 5,29 euro;
* Supporto psicologico gratuito e assistenza sanitaria