IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Area Formazione e Consulenza Settore: amministrazioneOrario di lavoro: Tempo pienoContratto: Assunzione DirettaLuogo di lavoro: POTENZAIMPIEGATO AMMINISTRATIVO Area Formazione e Consulenza Luogo di lavoro: Potenza Descrizione del ruolo: MANPOWER, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente un giovane laureato in Economia Aziendale da inserire nell'area formazione e consulenza. Il candidato ideale sarà responsabile dell'assistenza tecnica per la rendicontazione tecnico-economica dei progetti di ricerca e sviluppo, della consulenza alle imprese in tema di finanziamenti per la realizzazione di progetti di sviluppo e dell'analisi dei dati. Responsabilità principali: Supportare la rendicontazione tecnico-economica dei progetti di ricerca e sviluppo, garantendo la conformità alle normative vigenti Fornire consulenza alle imprese sui finanziamenti disponibili per la realizzazione di progetti di sviluppo. Analizzare i dati relativi ai progetti e preparare report dettagliati. Collaborare con il team per implementare procedure operative e migliorare l'efficienza dei processi. Partecipare a incontri e workshop formativi per aggiornarsi sulle nuove metodologie e strumenti di lavoro. Requisiti: Laurea a indirizzo ECONOMICO. Capacità di apprendimento e capacità di comprendere rapidamente le logiche di comportamento e le procedure operative. Interesse per il settore della formazione professionale e la consulenza aziendale. Ottime capacità analitiche e di problem solving. Buone doti comunicative e relazionali. Capacità di lavorare in team La ricerca è aperta anche a profili di Neolaureati o alla prima esperienza Offriamo: Contratto di apprendistato in azienda Opportunità di crescita professionale e formazione continua Se ti riconosci nelle competenze richieste e ti piace quest’offerta candidati alla nostra opportunità! Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: POTENZA Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-amministrativo-area-formazione-e-consulenza-potenza/18641407.html