Per cliente operante nel settore logistico, ricerchiamo:
n. 1 Addetto/a ufficio Contract Logistics
Il/La candidato/a sarà inserito/a nel reparto Contract Logistics e dovrà occuparsi di:
• gestire tempestivamente le richieste dei clienti attraverso telefono ed email ed individuare le possibili soluzioni;
• gestire i flussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito alla preparazioni degli ordini;
• collaborare con i reparti operativi per far fronte alle necessità dei clienti;
• gestire le eventuali contestazioni;
• svolgere attività generali di back office;
Il/La candidato/a ideale:
- ha una buona padronanza della lingua inglese
- ha maturato una breve esperienza di 1/2 anni in ambito logistico
- ha doti di problem solving
- è capace di gestire situazioni di stress
- ha un approccio orientato al cliente
- ha buone capacità comunicative
Completano il profilo: spirito di iniziativa, doti diplomatiche per la gestione e la risoluzione dei reclami da parte dei clienti ed una buona conoscenza del pacchetto Office.
Orario di lavoro: l’orario è organizzato in tre turni con rotazione settimanale
• dal lunedì al venerdì: dalle ore 08:00 alle ore 15:30 - il sabato: dalle ore 07:00 alle ore 12:00
• dal lunedì al venerdì: dalle ore 15:30 alle ore 24:00
Sede di lavoro: Provincia di Verona/Mantova.
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in Azienda con inziale contratto di 6 mesi con finalità di consolidamento.