Azienda situata a Lallio (BG), opera dal 1959 nella progettazione, produzione e manutenzione di stampi e nello stampaggio di componenti tecnici in materiale termoplastico e termoindurente.
Siamo un’azienda in crescita che crede nel valore delle persone e nel raggiungimento di obiettivi chiari e condivisi mediante la creazione di un ambiente di lavoro stimolante, attento allo sviluppo dei propri collaboratori.
Per rafforzare il nostro team HR cerchiamo un/una HR Generalist, con un ruolo operativo amministrativo anche orientato allo sviluppo e alla comunicazione interna.
Area Amministrativa (circa 60% del tempo):
• Gestione anagrafica dei lavoratori nei gestionali aziendali, rilevazione presenze, ferie e malattie
• Supporto al ciclo paghe, caricamento delle variazioni mensili e gestione fondo sanitario e fondi t.Gestione rapporti con agenzie di somministrazione per trasmissione presenze e verifica consuntivi mensili
• Gestione ticket e banca ore
• Gestione dei documenti obbligatori (privacy, sicurezza, formazione, detrazioni t.Gestione software interno per la formazione sulla sicurezza in coordinamento con HR Manager e RSPP.
Supporto nella selezione (colloqui, screening, job posting, onboarding)
• Partecipazione ad eventi territoriali per employer branding aziendale
• Gestione della comunicazione HR su canali social e interni (LinkedIn, newsletter, bacheche)
• Supporto all’implementazione di progetti HR (clima, employer branding, formazione e di sviluppo organizzativo)
• Predisposizione di reportistica HR (assenteismo, smaltimento ferie, straordinari ecc..)
• Supporto nella gestione delle visite mediche e gestione dpi e vestiario aziendale.
Esperienza: almeno 2 anni in un ruolo HR generalista o in amministrazione del personale in contesti industriali/manifatturieri
• Formazione: Diploma ambito HR o Laurea in Economia, Giurisprudenza o affini
• Conoscenza base della normativa del lavoro e del funzionamento del CCNL, non è propedeutica la conoscenza del ccnl gomma plastica industria verrà svolta apposita formazione.
• Padronanza degli strumenti digitali (Excel, gestionali HR, linkedin, Canva, ecc..)
• Predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale
Ambiente giovane con spazio per proporre e attuare idee e iniziative
• Possibilità di crescita nel ruolo e sviluppo di competenze trasversali HR
• Formazione continua e affiancamento
• Orario di lavoro
• Da lunedì a venerdì dalle 8.Possibilità di smart working commisurato alle esigenze organizzative aziendali