PAzienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca un / a bCall Center Manager /b. La figura si occupa della supervisione e del coordinamento del team di operatori telefonici incaricati della promozione e vendita di servizi telefonici e internet. /ppbMansioni principali : /b /pulliCoordinare il team di operatori telefonici incaricati della promozione e presa appuntamenti /liliMonitorare le performance individuali e del gruppo tramite report e indicatori /liliFornire supporto operativo agli operatori durante l'attività /liliRedigere report periodici sull'andamento del team e proporre interventi correttivi /li /ulpbRequisiti richiesti : /b /pulliEsperienza pregressa nel ruolo di team leader o responsabile call center /liliOttime capacità organizzative, comunicative e di leadership /liliAttitudine al lavoro per obiettivi e gestione dello stress /li /ulpbSi offre : /b /pulliContratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile /liliFormazione continua e crescita professionale /liliFull-time dal lunedì al venerdì /li /ulpuSede di lavoro : /u Varese (VA) /ppKey Skills /ppEngineering Support, MAC, Hydraulic, General Services, Ado, Health Education /ppuEmployment Type : /u Full Time /ppuExperience : /u years /ppuVacancy : /u 1 /p #J-18808-Ljbffr