Per nostro importante cliente, multinazionale straniera leader nel settore Automotive, sita a Milano in zona Lorenteggio, siamo alla ricerca di una figura di Executive Assistant a diretto supporto del CEO.
La posizione
La risorsa avrà un ruolo strategico nel garantire l’efficace gestione delle attività del CEO, interfacciandosi con stakeholders interni ed esterni a livello internazionale.
Responsabilità principali
* Gestione e ottimizzazione dell’agenda complessa del CEO, inclusa l’organizzazione di trasferte e viaggi internazionali.
* Predisposizione di documentazione, presentazioni e verbali di riunione (meeting minutes) a supporto di incontri strategici.
* Gestione e coordinamento di eventi aziendali interni ed esterni.
* Monitoraggio delle priorità e follow-up su attività e deliverables.
* Supervisione ufficio direzionale
Requisiti
* Esperienza consolidata (almeno 5 anni) in ruoli di Executive Assistant / Personal Assistant presso contesti multinazionali complessi;
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
* Spiccate capacità organizzative, problem solving e riservatezza;
* Precisione;
* Abilità di relazione e comunicazione a diversi livelli;
* Flessibilità, resilienza e orientamento ai risultati.
Offerta
Inserimento diretto in azienda, in un contesto internazionale e dinamico, con package retributivo competitivo e commisurato all’esperienza. Smart working 1 giorno a settimana.
Se interessata inviaci il tuo CV aggiornato ed indicaci il tuo salary package