**Servizio Clienti Area Officina - Protezione di Categorie Specificate**
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I nostri servizi sono progettati per soddisfare ogni esigenza del nostro pubblico, e la nostra squadra è costantemente impegnata a migliorare le prestazioni.
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Ci stiamo cercando un candidato specializzato in gestione delle richieste dei clienti interessati a usufruire del nostro servizio. La risorsa selezionata si occuperà della pianificazione dell'agenda dei colleghi meccanici in base alla tipologia di richiesta del cliente, collaborerà con il post-vendita per il corretto svolgimento delle attività di pre-accettazione, accettazione, riconsegna e fatturazione, e manterrà il contatto telefonico con il cliente durante la fase di recall.
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Le competenze richieste includono:
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* Diploma di maturità;
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* Buone capacità relazionali;
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* Spiccato senso organizzativo;
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* Forti motivazione al raggiungimento degli obiettivi;
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* Capacità di lavorare in team.
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L'orario di lavoro sarà da lunedì al venerdì, sabato mattino periodico. La tipologia contrattuale di inserimento sarà iniziale tempo determinato con possibilità di conferma.
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Inoltre, l'offerta di lavoro è indirizzata espressamente a profili appartenenti alle categorie protette art. 1 o art.18 L.68/99.
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Nella nostra azienda, siamo fortemente orientati all'innovazione, all'attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e la comunità locale.
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Per chiunque abbia passione per le auto e ama il contatto con le persone, questa opportunità rappresenta un ambiente dinamico e stimolante dove poter sviluppare una carriera professionale.