Synergie-Italia - Filiale Synergie Care di Torino Via Canova è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale. Per cliente che opera all'interno di un'importante ospedale Pubblico ricerca un addetto/a alla centrale di sterilizzazione:
ADDETTO/A AL LAVAGGIO E ALLA STERILIZZAZIONE DEGLI STRUMENTI
La risorsa, inserita all’interno della centrale di sterilizzazione, si occuperà delle attività di pulizia, disinfezione e sterilizzazione degli strumenti medico-chirurgici. Collaborerà con il personale sanitario nella preparazione, composizione e confezionamento dei kit chirurgici, garantendo il rispetto delle procedure igienico-sanitarie e degli standard di sicurezza previsti.
* Diploma di terza media
* Esperienza pregressa, anche in altri settori, nella sanificazione e sterilizzazione
* Ottima conoscenza della lingua italiana
* Disponibilità a lavorare su turni anche notturni e alla reperibilità
Completano il profilo una spiccata flessibilità, buone capacità di adattamento e un’attitudine al lavoro di squadra.
Si offre contratto in somministrazione
Orario full-time su turni da lunedì a domenica nelle fasce orarie : 7-14/9-17/11-19/12-20/14-22/15-23 più reperibilità notturna.
CCNL LAVANDERIE INDUSTRIALI LIVELLO 1 9,02 lordi l'ora.
Luogo di lavoro: Torino Nord
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004