Omnia Technologies è un Gruppo che unisce i migliori specialisti delle tecnologie integrate per il settore wine, beverage e quello farmaceutico/medicale con l’obiettivo di fornire soluzioni d’impianti “chiavi in mano”. Dal processo di lavorazione della materia prima al confezionamento finale, mettiamo al servizio del cliente linee di automazione innovative e sostenibili, con la massima possibilità di customizzazione.
Crediamo che l’innovazione tecnologica debba e possa essere affiancata da un percorso di sostenibilità, per questo applichiamo questo concetto in ogni ambito del nostro business, al fine di svilupparlo a 360°. A livello operativo questo si traduce nell’attenzione verso le tematiche green, dalla riduzione dei consumi alla circolarità produttiva, e nello sforzo quotidiano di rendere migliore il nostro ambiente di lavoro, con la volontà comune di realizzare prodotti che garantiscano performance più efficaci ed efficienti ma anche una maggiore riduzione degli sprechi.
Il nostro Gruppo conta 39 sedi produttive in Italia, 24 uffici commerciali distribuiti in tutto il mondo, più di 2600 persone e oltre 200 ingegneri impegnati nelle attività di R&D.
Job Summary:
Siamo alla ricerca di un Buyer da inserire nella nostra sede di Mareno di Piave (TV) e che, all’interno del Procurement Department della Divisione Processing si occupi delle seguenti attività:
* Pianificazione e approvvigionamento dei materiali necessari alla produzione secondo i programmi aziendali.
* Ricerca, selezione e valutazione di nuovi fornitori, sia a livello nazionale che internazionale, mantenendo relazioni stabili con quelli esistenti.
* Negoziazione dei termini di acquisto, incluse condizioni economiche, tempi di consegna e quantità.
* Monitoraggio del mercato delle materie prime per identificare opportunità di riduzione costi e miglioramento delle condizioni di acquisto.
* Collaborazione con il reparto qualità per garantire la conformità dei materiali agli standard aziendali.
* Gestione del budget di acquisto e controllo dei costi per ottimizzare l’efficienza.
We are looking for:
* Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo in ambito acquisti nel settore metalmeccanico o industriale.
* Capacità di negoziazione e competenza nella gestione delle relazioni con fornitori.
* Conoscenza approfondita delle dinamiche di mercato e delle materie prime per la metalmeccanica.
* Ottima padronanza di sistemi ERP e software di gestione acquisti.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Buone doti comunicative, precisione, orientamento ai risultati e capacità di lavorare in team.
We offer:
Inserimento in un contesto internazionale, stimolante e manageriale, in continua crescita, che funge da acceleratore di esperienze, dove sarà possibile accrescere competenze tecniche, specialistiche e trasversali grazie a percorsi e opportunità di apprendimento continuo. La risorsa selezionata avrà autonomia, fiducia e spazio per proporre idee e contribuire attivamente a progetti sfidanti, maturando un’esperienza concreta nella costruzione dei pilastri fondamentali dell’HR Management.
Operiamo in un contesto inclusivo, attento alla diversità e orientato al benessere delle persone, garantendo pari opportunità di impiego e crescita, senza alcuna forma di discriminazione.
#J-18808-Ljbffr