Azienda specializzata nella gestione di servizi di trasporto e logistica integrata seleziona una risorsa da inserire nell'area amministrativa, con compiti legati alla gestione dei fornitori e al supporto delle attività operative.
Attività previste
* Raccolta e registrazione delle richieste di approvvigionamento
* Predisposizione e aggiornamento della documentazione legata ai fornitori
* Gestione comunicazioni via mail e telefono con partner e referenti aziendali
* Supporto alle attività di coordinamento logistico e amministrativo
* Controllo e archiviazione dei documenti relativi a consegne e forniture
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buon utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
* Precisione e attenzione ai dettagli
* Capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team
* Buone doti comunicative e relazionali
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato, full-time (dal lunedì al venerdì)
* Procedure e strumenti forniti dall'azienda per lo svolgimento delle mansioni
Sede di lavoro: Vicenza