Adecco Consultant Milano cerca per studio notarile in centro una Segretaria per supporto operativo e organizzativo all'interno dello Studio. La figura si occuperà della gestione delle attività quotidiane, accoglienza clienti e supporto nella preparazione di pratiche notarili.Responsabilità:Accoglienza e gestione clienti, anche internazionaliRedazione e preparazione di pratiche relative a vidimazioni, estratti e veri di firmaSupporto nella gestione delle pratiche documentali notariliGestione della corrispondenza e degli appuntamentiCoordinamento con i collaboratori di studio e con enti esterniArchiviazione e organizzazione dei fascicoliSupporto nella redazione di bozze di atti, quando richiestoRequisiti:Preferibile esperienza pregressa in ambito notarile, preferibilmente in studi strutturatiBuona conoscenza delle procedure notarili e dei principali adempimentiCompetenza in vidimazioni, veri di firma e richieste di estrattiOttime capacità organizzative, precisione e multitaskingBuona padronanza degli strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica certificata)Attitudine alla riservatezza e alla gestione di dati sensibiliOttime doti relazionali e comunicativeCompetenze preferenziali:Formazione specifica nel settore legale/notarileConoscenza base della lingua ingleseEsperienza con software gestionali per studi notariliLuogo di lavoro: Milano - Duomo, con possibilità di lavorare 1/2 giorni nella sede di Monza.Orari di lavoro: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30.