**Per notevole azienda in ambito metalmeccanico ricerchiamo**:
MONTATORI ELETTRICI TRASFERTISTI
**Il ruolo**:
La risorsa sarà inserita nel reparto officina e si occuperà di effettuare montaggio e collaudo elettrico su macchinari indotto carta.
**Requisiti**:
Diploma
Esperienza di almeno 6 mesi su impianti industriali nell’installazione elettrica
Buona conoscenza del plc, linguaggio Siemens
Buone doti relazionali e comunicative
**Tipologia contrattuale**: CCNL Metalmeccanica Industria - Contratto diretto tempo determinato/indeterminato in base all’esperienza pregressa.
**Orario di lavoro**:
Full time da lunedì al venerdì.
**Sede di lavoro**:
Provincia di Lucca (LU)
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).