PA supporto del nostro team HR siamo alla ricerca di una persona da inserire nel ruolo di: /ppHR ADMINISTRATION ASSISTANT /ppLa figura, a riporto dell’HR Administration Manager, si occuperà della corretta predisposizione della contrattualistica, delle pratiche amministrative, dei dati per le paghe e della gestione delle presenze mensili in un contesto aziendale articolato in più società. /ppNello specifico, le principali attività previste sono: /pullipredisposizione della contrattualistica e delle pratiche amministrative del lavoro; /lilicontrollo cartellini mensili, quadratura, predisposizione e trasmissione dei dati per l’elaborazione paghe e degli adempimenti fiscali, in collaborazione con il provider esterno; /liligestione delle pratiche di assunzione, di cessazione, di variazione dei rapporti di lavoro; /lilisupporto ai dipendenti per tematiche amministrative; /lilirealizzazione di reportistica HR. /li /ulpRequisiti ideali: /pullisaranno valutate positivamente sia candidature che hanno già maturato una prima esperienza nel ruolo, sia profili da formare; /liliDiploma in ambito economico e/o Laurea in discipline economiche o giuridiche; /liliinteresse e motivazione verso le tematiche HR; /lilibuona padronanza di Excel; /liliorganizzazione, precisione e attitudine a lavorare per scadenze; /liliefficacia comunicativa e buone doti relazionali a tutti i livelli; /lilispirito di squadra; /liliforte integrità, etica e riservatezza. /li /ulpCondizioni contrattuali: l’inserimento avverrà con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi. Al termine, sarà valutata un'eventuale conferma del rapporto lavorativo sulla base delle condizioni organizzative. /ppSede di lavoro: Santa Giustina (BL) /p