Adecco Italia - Forlì-Cesena, Italy
Adecco Italia Spa, per azienda cliente leader nel settore arredamento con sede a Forlì, ricerca:
IMPIEGATI/E UFFICIO ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTO CON INGLESE FLUENTE
La risorsa, in collaborazione con i colleghi, si occuperà delle seguenti attività:
1. Gestione terzisti italiani e esteri per la produzione, monitorando lo stato di avanzamento degli ordini, segnalando richieste particolari dei clienti e verificando la fattibilità di modelli fuori collezione.
2. Rilascio ordini di produzione.
3. Gestione di modifiche e annullamenti degli ordini.
4. Trattative sui prezzi con fornitori italiani ed esteri, gestione dell'assegnazione dei modelli.
5. Inserimento e invio di listini di acquisto, monitoraggio del rientro dei listini controfirmati e archiviazione digitale.
6. Inserimento dei prezzi di acquisto nei file interni per la definizione dei prezzi di vendita.
7. Gestione dei tempi di consegna per terzisti e modelli.
8. Buona conoscenza del pacchetto Office.
È fondamentale una conoscenza fluente della lingua inglese (livello C1).
Luogo di lavoro: Forlì
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, 09:00-18:00 (1 ora di pausa pranzo)
L'assunzione sarà diretta in capo all'azienda.
I dati personali saranno trattati in conformità alle normative vigenti (artt. 7, 13 e 23 Dlgs 196/03).
Data prevista di inizio: 31/05/2025
Categoria professionale: Impiegati
Città: Forlì (Forlì-Cesena)
Conoscenze linguistiche: Inglese - livello ottimo
Patenti: B
Disponibilità oraria: Full Time
Per candidarsi, si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura e a prestare attenzione ai tentativi di truffa online.
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