Azienda operativa nella progettazione e distribuzione di soluzioni tecnologiche seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio tecnico-amministrativo, con il compito di supportare le attività di gestione dati e archiviazione digitale.
Attività previste
* Inserimento e aggiornamento di dati tecnici e anagrafici su database interni
* Controllo e verifica della coerenza dei dati inseriti
* Archiviazione digitale della documentazione relativa a progetti, ordini e componentistica
* Supporto alle attività di back office e interfaccia con il reparto tecnico
* Collaborazione con l’ufficio acquisti e commerciale per l’integrazione dei dati su fornitori e clienti
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Precisione, velocità e attenzione al dettaglio
* Familiarità con l’uso del pacchetto Office, in particolare Excel
* Capacità di lavorare in autonomia e nel rispetto delle scadenze
* Conoscenza base di software gestionali o strumenti ERP (costituisce titolo preferenziale)
Offerta
* Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, rinnovabile
* Orario full-time dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
* Buoni pasto giornalieri
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