 
        
        Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale attiva nel settore delle utilities seleziona una figura da inserire nel team commerciale con il ruolo di addetto/a al centralino outbound.
La risorsa si occuperà di effettuare chiamate verso clienti esterni nell’ambito di una strategia commerciale outbound, finalizzata alla presentazione dei servizi offerti dall’azienda e alla gestione delle prime fasi di contatto.
Mansioni:
Contattare telefonicamente potenziali clienti secondo le linee guida aziendali
Illustrare i servizi dell’azienda in modo chiaro e professionale
Raccogliere informazioni e aggiornare i database aziendali
Gestire con cortesia eventuali richieste o obiezioni da parte dell’interlocutore
Collaborare con il team commerciale per la definizione e il raggiungimento degli obiettivi
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore
Ottime capacità comunicative e relazionali
Cordialità, proattività e orientamento al risultato
Buon utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
Gradita esperienza anche breve in ambito call center o vendite telefoniche
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Bonus al raggiungimento degli obiettivi
Telefono aziendale per le attività lavorative
Formazione e supporto costante da parte del team