Iqm Selezione ricerca per importante Azienda cliente, un/a BUYER - SETTORE SANITARIO Sede di lavoro: Udine Contratto: Tempo indeterminato, full-time Inserimento: da definire Mansioni: - Gestione e coordinamento dell'ufficio acquisti/procurement - Scouting di nuovi fornitori su mercati nazionali e internazionali - Negoziazione di condizioni contrattuali (pagamenti, tempi di consegna, qualità del prodotto) - Analisi e revisione delle procedure operative nell'area acquisti - Pianificazione e previsione degli approvvigionamenti - Redazione e gestione degli ordini di acquisto - Monitoraggio di volumi, qualità e tempi di consegna - Produzione di reportistica sull'andamento dei costi e analisi dei KPI Requisiti: - Laurea preferibilmente in Ingegneria Meccanica, a seguire Ingegneria Gestionale - Esperienza consolidata nel ruolo, preferibilmente nel settore sanitario - Conoscenza técnica avanzata di un ampio portafoglio di prodotti di settore - Rete di contatti professionali con fornitori europei del settore - Ottima padronanza dei principali applicativi informatici (Outlook, Word, Excel) - Domicilio a Udine o nelle immediate vicinanze Competenze e capacità personali: - Precisione e metodo nel lavoro - Eccellenti capacità di negoziazione e problem-solving - Spiccate doti di leadership e gestione del team - Attitudine a lavorare per obiettivi OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato con periodo di prova - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze acquisite - Benefits - Ambiente innovativo - La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)._ Aut. Min. 1314 RS Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €45.000,00 - €52.000,00 all'anno