La divisione HR di Randstad Professional, specializzata nella ricerca di profili di Middle e Top Management, ricerca per importante realtà cliente una figura di
TEMPORARY HR ADMINISTRATION MANAGER
La figura, coordinando un team di 7 risorse, si occuperà della gestione delle seguenti attività:
* Applicazione amministrativa di quanto previsto nel contratto di lavoro (CCNL di riferimento Trasporto Aereo e Edile) nonché della normativa inerente il rapporto di lavoro;
* Gestione delle richieste da parte dei dipendenti ricevute attraverso il canale mail aziendale (es. maternità, legge 104, risoluzioni anomalie relative alle presenze/assenze, ecc) in termini di verifica documentale, formalizzazione e inserimento a sistema;
* Monitoraggio dell'andamento dei processi amministrativi gestionali monitorandone la scadenza (distacchi e cessioni di contratto, trasformazioni contratto, passaggi di livello ecc);
* Gestione di adempimenti non gestiti a sistema (ristorazione, indennità, dimissioni, esodi, ecc) e reportistica varia;
* Gestione del processo assunzioni di risorse a tempo indeterminato/determinato e stagisti: iter di pre-boarding e di assunzione, nonché - per i contratti a tempo determinato operativi - il monitoraggio del bacino delle risorse disponibili ed aggiornamento dei requisiti di assumibilità.
Profilo ideale:
* Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini;
* Almeno 5 anni di esperienza in amministrazione del personale.
* Esperienza pregressa in ruolo di coordinamento o supervisione di team HR.
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare)
* Costituisce requisito preferenziale buona conoscenza di gestionali HR (es. Sap, Oracle)
Sede di lavoro: Roma Sud