Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegata/o amministrativa/o sostituzione maternit - san paolo

San Paolo (Provincia di Brescia)
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

Adecco Italia S.p.A. filiale di Manerbio (BS) è alla ricerca di una figura professionale qualificata per ricoprire il ruolo di impiegata/o amministrativa/o presso un'azienda situata nel comune di San Paolo, in provincia di Brescia. La posizione è offerta con contratto di sostituzione maternit. Il/la candidato/a ideale sar responsabile della gestione delle attivit amministrative, contabili e finanziarie dell'azienda, collaborando con diversi interlocutori interni ed esterni per garantire la corretta gestione delle pratiche aziendali.

**Requisiti professionali richiesti:**

La figura dovr possedere una solida esperienza, preferibilmente di almeno 5 anni, in ambito amministrativo-contabile. Nello specifico, sar richiesta:
- Una conoscenza approfondita della contabilit generale, della redazione del bilancio e degli adempimenti fiscali correlati.
- Familiarit, anche di base, con la pianificazione finanziaria aziendale.
- Competenza nell'utilizzo del gestionale MAGO4 ZUCCHETTI, che costituir un valore aggiunto per facilitare l'inserimento.
- Ottima padronanza del pacchetto Office, con particolare attenzione a Word ed Excel, incluse funzioni avanzate come tabelle pivot.
- Capacit di garantire la corretta gestione dell'informativa periodica amministrativa, finanziaria e fiscale, collaborando con studi fiscalistici e consulenti esterni.

**Competenze personali richieste:**
Per ricoprire al meglio il ruolo, il candidato dovr dimostrare di possedere:
- Precisione e attenzione ai dettagli.
- Riservatezza nella gestione di informazioni sensibili.
- Capacit di lavorare efficacemente in team.
- Ottima memoria e capacit organizzative.
- Passione e dedizione verso il proprio lavoro.

**Orario di lavoro:**
L'orario previsto è dal lunedì al venerdì, con ingresso tra le 8:00 e le 8:30 e uscita tra le 16:30 e le 17:00.

Se ritiene di possedere le competenze richieste e desidera entrare a far parte di una realt stimolante, saremo lieti di ricevere la sua candidatura.

Responsabilit :

**Principali responsabilit :**
La figura selezionata avr il compito di organizzare ed eseguire tutte le attivit amministrative, contabili e finanziarie dell'azienda. Tra le principali responsabilit rientrano:
- Eseguire e coordinare le scritture contabili fino alla redazione del bilancio.
- Predisporre scritture di assestamento e rettifica per la redazione di bilanci intermedi mensili da sottoporre al consulente esterno.
- Gestire gli adempimenti fiscali in collaborazione con lo studio commercialistico di riferimento.
- Monitorare i preventivi e le quotazioni di mercato, ricercando fornitori alternativi, se necessario, e interfacciandosi con i fornitori per garantire una gestione efficiente.
- Interfacciarsi con i clienti per l'invio di preventivi, contratti e quotazioni, verificando il rispetto dei termini di pagamento e collaborando con il consulente esterno per eventuali necessit.
- Gestire le attivit legate all'assicurazione del credito in collaborazione con il consulente esterno.
- Eseguire i pagamenti, previa autorizzazione della direzione.
- Analizzare e gestire la contrattualistica clienti-fornitori, avvalendosi del supporto di consulenti legali ed esterni, ove necessario.
- Collaborare con i consulenti esterni e il referente interno per la gestione delle risorse umane, un aspetto significativo nella gestione amministrativa aziendale.
- Supervisionare i processi contabili e amministrativi legati alle commesse di produzione, assicurando un controllo puntuale dei costi preventivi e consuntivi e segnalando tempestivamente eventuali anomalie.

Data inizio prevista: 30/09/2025

Categoria Professionale: Finanza / Contabilit

Citt : San Paolo (Brescia)

Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilit oraria: Totale disponibilit

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato amministrativo
Torbole Casaglia
Openjobmetis
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo
Torbole Casaglia
Openjobmetis
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo
Torbole Casaglia
Openjobmetis
Assistente amministrativo
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a San Paolo (Provincia di Brescia)
Lavoro Amministrativo a San Paolo (Provincia di Brescia)
Lavoro San Paolo (Provincia di Brescia)
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a San Paolo (Provincia di Brescia) > Impiegata/o amministrativa/o sostituzione maternit - San Paolo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva