MAW - Search and Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e qualificati, ricerca per gruppo industriale leader nella produzione di imballaggi:
JUNIOR SOFTWARE ENGINEER
La risorsa sarà inserita all’interno del team IT e si occuperà dello sviluppo e della manutenzione di applicazioni software a supporto dei processi aziendali.
L’attività prevede il coinvolgimento diretto nella progettazione, implementazione, test e ottimizzazione di soluzioni informatiche, con l’obiettivo di garantire elevati standard qualitativi ed efficienza operativa.
Il contesto, strutturato e dinamico, offre possibilità di crescita professionale e di sviluppo di competenze su tecnologie enterprise, con particolare riferimento al mondo SAP e alla gestione dati.
Competenze tecniche richieste:
Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione, Python, JAVA,
Familiarità con sistemi di Data Warehousing
Costituiscono titolo preferenziale:
Conoscenza di SAP, SAP S/4HANA (anche accademica)
Conoscenze di programmazione orientata agli oggetti
SI OFFRE:
Contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda
Formazione continua e possibilità di crescita verticale
Ambiente collaborativo e innovativo
Inquadramento e RAL commisurati all’esperienza del/la candidato/a
Sede di lavoro: Valsamoggia (BO)
Orario di lavoro: Full-Time, in sede
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati personali. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.