Ph3Descrizione Azienda /h3pNata nel 1976, Dedar è un’azienda tessile che esprime uno stile personale grazie a collezioni all’avanguardia. Situata nei pressi di Como, nel cuore di un’area dedita alla manifattura, Dedar sperimenta e innova con l’obiettivo di raggiungere un’eccellenza produttiva grazie ad un dialogo costante con artigiani ed esperti tessili, maestri nelle tecniche impiegate nella realizzazione di tessuti d’eccellenza. I tessuti di Dedar, caratterizzati da seducenti gamme di colori e motivi originali, uniscono filati preziosi alla ricerca tecnologica sulle fibre, offrendo molteplici soluzioni per tende, imbottiti e carte da parati di un’eleganza senza tempo. Dedar ha sede operativa e Headquarters in Italia, con filiali commerciali in Francia, UK, USA, Russia e UAE e distribuisce i propri prodotti in più di 80 paesi. /ph3Ruolo /h3pSiamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà la posizione di Project Manager, con la sponsorship della Direzione Generale, a supporto dei principali progetti cross-funzionali: il focus sarà sull’elaborazione, pianificazione e implementazione di iniziative per l’analisi ed il miglioramento organizzativo. /ph3Attività /h3ulliPiù nello specifico, le principali attività che la risorsa seguirà, a diretto riporto della Direzione Generale, saranno : /liliSupporto alla Direzione Generale nella gestione dei progetti trasversali, nel rispetto dei budget approvati e attraverso il coordinamento di tutte le risorse necessarie, sia interne che esterne. /liliAnalisi dell’assetto organizzativo as-is e dei processi aziendali, al fine di individuare eventuali criticità e aree di miglioramento, in stretta collaborazione con le funzioni IT e HR; /liliMappatura e formalizzazione dell’organizzazione e dei processi attraverso l’utilizzo degli strumenti di project planning / visibility team collaboration; /liliDiffusione all’interno dell’organizzazione ed aggiornamento dei documenti formalizzati per garantire un costante allineamento delle responsabilità / processi / deleghe con l’evoluzione del business e l’adeguamento delle funzioni aziendali. /li /ulh3Requisiti /h3ulliLaurea in Ingegneria gestionale (triennale o magistrale); /liliEsperienza (da 1 a 2 anni) in progetti simili di mappatura / revisione organizzativa; /liliConoscenza delle metodologie di analisi e disegno organizzativo; /liliConoscenza di sistemi ERP, preferibilmente in cloud (ad esempio SAP S4HC, Microsoft D365, o similari); /liliOttima conoscenza degli strumenti Office Microsoft (in particolare Powerpoint, Excel, Visio); /liliSpiccate capacità di problem solving e orientamento al cliente interno; /liliAttitudine al lavoro in team e leadership; /liliFluida conoscenza della Lingua inglese; /liliDisponibilità per trasferte all’estero per brevi periodi. /li /ulh3Contratto e Orario /h3ullibContratto di lavoro : /b Tempo pieno, Tempo indeterminato /lilibOrario : /b Dal lunedì al venerdì /li /ul /p #J-18808-Ljbffr