JPT Group Agenzia per il Lavoro Divisione Permanent - Filiale di Bergamo ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a Responsabile Ufficio Acquisti.
La risorsa/Il candidato selezionato svolgerà le seguenti attività:
* gestione a tutto tondo dell'approvvigionamento delle materie prime, semilavorati e servizi secondo modalità e tempi stabiliti dall'azienda;
* responsabilità degli acquisti aziendali, richiesta preventivi, valutazione offerte e stipulazione dei contratti di acquisto;
* mantenimento e aggiornamento rapporti con le realtà del gruppo;
* scouting dei potenziali fornitori di materie prime, semilavorati, servizi, stipulando ordini secondo le esigenze di vendita;
* controllo evasione ordini e responsabilità relativa ai file inerenti il supporto logistico e amministrativo.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
* esperienza pregressa di almeno 10 anni nel ruolo e nel settore;
* precedente esperienza nel settore stampi;
* disponibilità ad effettuare viaggi di lavoro per incontrare fornitori e partecipare a fiere;
* conoscenza fluente della lingua inglese (C1);
* conoscenza della lingua cinese (plus);
* automunito.
* Sede di lavoro: Suisio (BG)
* Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì (8.00-17.00)
* Contratto: assunzione a tempo indeterminato
Invitiamo i candidati interessati a inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Word o PDF.
Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
JOB PERMANENT TALENT (JPT) B.V. - iscrizione sezione I dell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro prot. 0000198 del 02.07.2024
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#JPTBERGAMO