Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Bolzano
ADDETTO/ADDETTA HELP DESK L'addetto/addetta Help Desk dovrà occuparsi di:
Fornire supporto tecnico di primo livello a clienti e utenti interni tramite supporto Help Desk;
Gestire segnalazioni e ticket, garantendo tempi di risposta efficienti;
Installazione, configurazione e manutenzione di dispositivi Android;
Attività di base su sistemi Linux;
Collaborazione con il team tecnico per la risoluzione di problematiche più complesse.
Orario di lavoro: full-time Luogo di lavoro: Bolzano Tipologia di contratto offerto: iniziale assunzione a tempo determinato con possibile trasformazione a tempo indeterminato
Requisiti:
Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
Conoscenza base del sistema operativo Linux (comandi principali, gestione file/cartelle);
Esperienza o dimestichezza nella gestione di dispositivi Android;
Attitudine al problem solving e buone capacità comunicative;
Spirito di collaborazione e orientamento al cliente.
Conoscenza lingua inglese
Conoscenza tedesco, francese costituiscono titolo preferenziale.
Il presente annuncio è
rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.
#J-18808-Ljbffr