Mansione Randstad Italia, filiale di BIELLA, per Azienda tessile del territorio ricerchiamo un IMPIEGATO UFFICIO HR si offre: Inserimento in somministrazione, per sostituzione maternit orario di lavoro: Orario su Giornata dalle 9 alle 17 luogo di lavoro: vicinanze Biella Responsabilit Di cosa ti occuperai? Sarai responsabile delle seguenti attivit : Rilevazione delle presenze dei lavoratori con il programma Zucchetti e Presenze Project con successivo invio allo Studio paghe, Effettuazione delle comunicazioni obbligatorie al Centro per l’Impiego, Invio e archivio dei documenti di assunzione dei nuovi assunti e dei documenti di aggiornamento dei dipendenti gi in forza, Compilazione e aggiornamento dei files utili per l’amministrazione del personale e dei files utili allo Studio paghe per l’elaborazione dei cedolini, Preparazione di report inerenti a paghe e contributi per l’ufficio Amministrazione e di prospetti relativi al costo del lavoro per l’ufficio Controllo di gestione, Predisposizione del budget della funzione Risorse Umane e dei successivi revise in corso d’anno, Programmazione delle visite mediche sulla base dello scadenziario ricevuto dallo Studio medico. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? Esperienza pregressa nella mansione, Disponibilit ad una sostituzione maternit. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca