Siamo una realtà giovane e dinamica, guidata dall’innovazione, dall’eccellenza del servizio e dalla centralità del cliente. Per sostenere la nostra crescita, stiamo cercando una persona motivata ed entusiasta da inserire nel nostro team Customer Service presso la sede di San Donà di Piave (VE). Cerchiamo un/una Addetto/a Customer Care che sarà il punto di riferimento per i nostri clienti, contribuendo a garantire un’esperienza di qualità in ogni fase della relazione commerciale. La persona scelta lavorerà a stretto contatto con il team interno e la forza vendita esterna, supportando processi chiave e promuovendo la fidelizzazione dei clienti. Gestire comunicazioni quotidiane con i clienti (telefono, e-mail, canali digitali)
Preparare offerte commerciali e aggiornare le anagrafiche clienti
Supportare la forza vendita esterna e collaborare con il team interno su progetti e attività di marketing e/o quanto necessario
Risolvere in modo intraprendente problematiche tecniche e commerciali
Gestire spedizioni, reclami e resi, garantendo un servizio puntuale ed efficace
Collaborare con area manager e responsabili commerciali al raggiungimento degli obiettivi aziendali Diploma o laurea, preferibilmente in ambito commerciale o linguistico
Attitudine positiva, orientamento al cliente e al lavoro di squadra
Conoscenza di SAP e CRM Salesforce (preferenziale, non obbligatoria)
Buona conoscenza dell’inglese (gradita la conoscenza del tedesco) Inserimento in un team giovane, affiatato e collaborativo
Formazione continua e opportunità di crescita
Contratto CCNL Commercio: iniziale tempo determinato (12 mesi) con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato
In presenza, orario full-time, dal lunedì al venerdì (8:30–12:30 | 13:30–17:30)