Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND - POMEZIA
La risorsa si occuperà di assistenza al cliente
Requisiti Richiesti
- Diploma o laurea triennale (inserire eventuali preferenze di indirizzo)
- Disponibilità a lavorare su turni
- Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office
Competenze Trasversali
- Orientamento al cliente
- Ottime doti comunicative e di collaborazione
- Capacità organizzative e di gestione delle priorità
Offerta Contrattuale
Si offre CCNL II liv TELECOMUNICAZIONI a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe
**Orario di lavoro**:
Part time 20 o 30 h settimanali su turni dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione
**Sede di Lavoro**: POMEZIA
Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
**Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi**: Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).