Scopo della posizione:
La risorsa inserita all'interno del team Amministrazione e Finanza avrà il compito di documentare e registrare i movimenti contabili aziendali, e gestire il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari, curandone l’adeguata integrazione con il sistema gestionale-informativo dell’azienda.
Responsabilità del ruolo:
- Gestione e rendicontazione delle note spese dei dipendenti, Italia ed estero (UK)
- Monitoraggio, registrazione e aggiornamento dei premi clienti e fornitori
- Supporto operativo nelle attività di contabilità generale, ciclo attivo e passivo e nelle riconciliazioni di tesoreria
- Eventuali ulteriori attività in base alle attitudini personali e all’evoluzione delle esigenze aziendali
- Predisposizione di report e documentazione per uso interno e revisione contabile
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo/contabile (almeno 5 anni)
- Buona conoscenza di Excel (funzioni, tabelle pivot, filtri)
- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (livello B1/B2 o superiore)
- Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team
- Gradita familiarità con Business Central
Istruzione:
- Laurea in Economia e Commercio e/o Equivalenti
Competenze informatiche:
- Ottima conoscenza di MS Office in particolare modo di Excel
- E’ gradita la conoscenza di Microsoft Navision
Competenze linguistiche:
- Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
Competenze trasversali richieste al ruolo:
- Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro
- Accuratezza: operare con precisione, minimizzando gli errori e ponendo una costante attenzione alla qualità e al controllo dei risultati del lavoro
- Capacità di risolvere problemi
- Capacità relazione e di eccellente comunicazione
- Capacità di interagire con le altre funzioni aziendali
- Capacità di lavorare in team
A chi risponde il ruolo : il ruolo risponde al Responsabile Amministrazione
Sede di lavoro: Casalecchio di Reno (Bo)