Per rinomata e strutturata impresa cliente attiva nel settore metalmeccanico, Manpower è alla ricerca di operai/e addetti/e al montaggio meccanico e alla linea di verniciatura.
Le figure, previo affiancamento per conoscere i prodotti dell'azienda, si occuperanno di montaggio su postazione di alberi, assali e componenti meccanici e del carico e scarico dei pezzi dalla linea di verniciatura.
Si ricercano persone che abbiano maturato almeno un anno di esperienza in contesti produttivi, preferibilmente del settore metalmeccanico, e abbiano acquisito ottima manualit e dimestichezza nell'uso di strumenti quali chiavi, avvitatori e strumenti di misura.
Completano il profilo una predisposizione al lavoro di squadra, precisione e seriet.
Si offre inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettiva di proroghe e stabilizzazione futura, al livello D2 della Metalmeccanica. Gli inserimenti sono previsti a partire dalla prima met di gennaio 2024.
Il lavoro è articolato su tre turni: è dunque fondamentale dare la propria disponibilit anche al turno notturno. Potrebbe inoltre essere richiesta la disponibilit ad effettuare straordinari laddove necessario.
Luogo di lavoro: Reggiolo (RE) vetrinabakeca