Geometra – Agenzia regionale per il lavoro Emilia-Romagna
Offerta di Lavoro
Consorzio Stabile Aurora, impresa di costruzioni in Parma, cerca 1 geometra. La risorsa, inserita nell'ufficio tecnico, si occuperà della redazione della contabilità dei lavori (SAL, libretti delle misure, registri di cantiere), della predisposizione e dell'aggiornamento dei disegni contabili e costruttivi (CAD), dell'archiviazione e della gestione della documentazione tecnica e amministrativa e collaborerà alla stesura di preventivi e computi metrici.
Si richiede disponibilità a trasferte presso vari cantieri per lo svolgimento delle seguenti attività: supporto alla direzione lavori e al capo cantiere per il controllo dell'esecuzione delle opere, rilievi, tracciamenti e verifiche tecniche, verifica dell'avanzamento lavori e raccolta dati per la contabilità.
Qualifiche – è preferibile aver maturato esperienza nella mansione e aver conseguito una laurea tecnica (architettura, ingegneria). Costituisce requisito indispensabile il diploma di geometra. Si richiede buona capacità di utilizzo di software dedicati come STR, Primus o analoghi, buona padronanza di AutoCAD e software di disegno tecnico, conoscenza base del pacchetto Office e capacità di redigere documentazione tecnica. Occorre la patente B (preferibilmente automunito/a).
Contratto – apprendistato professionalizzante, full‑time dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Inserimento previsto: gennaio 2026. CCNL Edilizia.
Stato di Lavoro – full‑time. Tipologia – apprendistato. Funzione – tecnico dell’edilizia.
L'offerta si rivolge a uomini e donne senza discriminazione di età, di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, o razza, a meno che non siano previsti limiti dal contratto proposto dall’azienda (es. contratto di apprendistato) o che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dell’attività lavorativa, come previsto dall’art. 10 del D.lgs 276/03.
Patenti
* B = auto e autocarri fino a 35 q.
#J-18808-Ljbffr