Social Network Login/Join
FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Engineering
Grafton Engineering è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production & Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management .
Siamo un team di professionisti appassionati che lavora per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni e i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e aspettative.
Per un'azienda cliente tra i maggiori centri servizi europei per gli elementi pre-lavorati in acciaio, stiamo selezionando una figura come:
JUNIOR PRODUCTION PLANNER
La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico per supportare il team nella pianificazione e nel monitoraggio delle attività produttive.
In particolare, la persona seguirà le seguenti attività:
* Supportare la pianificazione della produzione;
* Gestire la distribuzione delle commesse nelle varie linee;
* Monitorare l'intero flusso produttivo;
* Interfacciarsi con il dipartimento Logistica e Spedizioni;
Requisiti:
* Laurea in ambito tecnico, preferibilmente in ingegneria gestionale o diploma meccanico;
* Preferibile esperienza precedente nel ruolo, anche tramite stage;
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
* Conoscenza delle applicazioni di Lean Production;
* Abilità analitica per individuare potenziali miglioramenti;
* Capacità di lavorare in team;
Offerta contrattuale:
* Inserimento diretto in azienda per una durata iniziale di 12 mesi, con possibilità di inserimento stabile. Non è previsto smart working.
Sede di lavoro: CREMA
Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà che offrono servizi di consulenza HR a livello globale. L'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e dei Decreti Legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere le informazioni sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
#J-18808-Ljbffr