HR- Consulente ricerca e selezione del personale
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Per importante azienda specializzata nella produzione di presse oleodinamiche e impianti di pressatura, con una forte esperienza nel settore della lavorazione del legno, siamo alla ricerca di un
supporto post-vendita, capace di gestire sia il front office (contatto diretto con il cliente) che il back office (processi amministrativi e tecnici).
Il ruolo richiede un forte orientamento al cliente, capacità organizzative e competenze linguistiche per operare in un contesto internazionale.
Responsabilità principali:
1. Gestione delle richieste post-vendita via telefono o mail
2. Apertura e monitoraggio dei ticket di assistenza
3. Accoglienza clienti e spiegazione delle politiche di garanzia
4. Coordinamento appuntamenti per interventi tecnici
5. Smistamento e gestione reclami di primo livello
6. Verifica pratiche di garanzia e gestione resi
7. Inserimento dati e aggiornamento nei sistemi gestionali (AS400)
8. Supporto amministrativo e tecnico nella redazione di offerte e documentazione
9. Gestione corrispondenza con fornitori, clienti e dogane (pratiche export)
10. Fatturazione degli interventi tecnici e sollecito pagamenti
11. Traduzione problemi tecnici e supporto a team esteri
12. Prenotazione servizi logistici (auto, hotel, voli) e preparazione documenti per espatrio
13. Compilazione documenti per la certificazione qualità
14. Ottime capacità comunicative, relazionali e di problem solving
15. Pregressa esperienza in ruoli analoghi, anche minima
16. Conoscenza fluente di inglese e di francese o spagnolo
17. Conoscenza dei principali strumenti informatici
18. Precisione, flessibilità e resistenza allo stress
19. Disponibilità a lavorare in orari flessibili
20. Ambiente dinamico e tecnico con respiro internazionale
21. Possibilità di crescita professionale
Offriamo formazione continua su processi e strumenti aziendali, con retribuzione commisurata all’esperienza.
Orario di lavoro: dalle 8 alle 17
Luogo di lavoro: Torre Boldone (BG)
Altre opportunità di lavoro:
* Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.1 istruttore amministrativo, in Treviglio, Lombardy, Italy
* Impiegato/a Ufficio Commerciale – Back Office, Cernusco sul Naviglio e Cazzago San Martino, Lombardy, Italy
#J-18808-Ljbffr