Overview
Azienda operante nel settore alimentare
Manpower Permanent Professional seleziona per notevole cliente operante a livello nazionale nella distribuzione di prodotti alimentari.
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
La persona che occuperà questa posizione, rispondendo al Responsabile del servizio clienti, opererà nella fase di post-vendita come punto di riferimento per i clienti.
Principali attività
Gestione delle richieste dei clienti via telefono, email e canali digitali
Inserimento e monitoraggio degli ordini
Risoluzione di problematiche legate a consegne, resi o reclami
Elaborazione di report legati a ordini e fatturazione
Collaborazione con i reparti interni (logistica, commerciale, qualità)
Supporto nella gestione della customer experience
Requisiti
Precedente esperienza almeno 3 anni in ambito Customer Service in aziende strutturate, con utilizzo di SAP
Laurea in materie economiche (requisito preferenziale)
Conoscenza del ciclo attivo (ordini e fatturazione), preferibile esperienza in elaborazione di reportistiche
Buona conoscenza dellinglese, per interfacciamento con clienti esteri
Strumenti: Excel (buon livello, con utilizzo tabelle pivot) e Power Point; gradita conoscenza di Power BI
Domicilio a Bologna o zone limitrofe
Offerta
Si offre inserimento diretto, con contratto iniziale a tempo determinato a scopo di stabilizzazione successiva.
Benefit
Vantaggi:
previsti buoni pasto giornalieri e 1 giorno a settimana di lavoro da remoto.
Note: Precedente esperienza almeno 3 anni in ambito Customer Service in aziende strutturate, con utilizzo di SAP; Laurea in materie economiche (requisito preferenziale); Conoscenza del ciclo attivo (ordini e fatturazione), preferibile esperienza in elaborazione di reportistiche; Buona conoscenza dell inglese, per interfacciamento con clienti esteri; Strumenti: Excel (buon livello, con utilizzo tabelle pivot) e Power Point; gradita conoscenza di Power BI; Domicilio a Bologna o zone limitrofe.
J-*-Ljbffr