Jobify Recruiting, società di consulenza organizzativa HR e Head Hunting, ricerca e seleziona:
* n. 1 IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE su CERNUSCO LOMBARDONE (LC)
per studio professionale da oltre 40 anni specializzato nella gestione di servizi di amministrazione del personale, contabilità, consulenza fiscale, societaria, del lavoro e consulenza tributaria per il contenzioso.
L’Azienda Cliente e i suoi valori:
Lo studio accompagna i propri clienti durante tutto il percorso di consulenza attraverso la costruzione di rapporti interpersonali fondati sulla trasparenza e la condivisione, con l’obiettivo di sviluppare relazioni positive e durature con i clienti e con il personale. Cuore pulsante dello studio sono collaborazione, integrità e senso di responsabilità, messe insieme dalla forte passione per il lavoro e uno spiccato orientamento al cliente. La cultura aziendale è orientata alla continua formazione e alla crescita professionale, offrendo la possibilità alle risorse interne di svolgere uno stimolante percorso di carriera ed entrare a far parte di una realtà in fase di continua espansione.
ATTIVITÀ / RESPONSABILITÀ
La risorsa, dotata di buone capacità relazionali, precisione e attitudine al lavoro in contesti dinamici sarà inserita in un ambiente collaborativo e orientato alla crescita professionale continua. Si occuperà di attività legate all’amministrazione del personale e alla gestione del ciclo paghe, contribuendo alla corretta elaborazione delle pratiche retributive, agli adempimenti periodici e annuali e al supporto operativo a clienti e interlocutori esterni.
* Gestione amministrativa di assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni;
* Redazione e gestione documentazione contrattuale e comunicazioni obbligatorie;
* Gestione completa del ciclo paghe (cedolini, Inail, CU, 770);
* Invio pratiche a enti come INPS e INAIL (F24, UNIEMENS, ecc.);
* Consulenza e supporto ai clienti su tematiche HR legate al ciclo di vita del dipendente.
REQUISITI
Il/la candidato/a ideale dovrà avere maturato le seguenti competenze:
* Pregressa esperienza di almeno 2 anni nella gestione delle pratiche amministrative e del personale;
* Capacità relazionali, di ascolto e supporto al cliente;
* Pregressa esperienza nell’elaborazione dei cedolini paga, autoliquidazione INAIL, CU e mod.770;
* Predisposizione alla collaborazione e al lavoro di team per il raggiungimento degli obiettivi comuni;
* Proattività e capacità di lavorare su più attività quotidianamente;
* Precisione ed attenzione al dettaglio per un corretto svolgimento delle pratiche;
* Buone doti organizzative, forte senso di responsabilità e problem solving.
ORARIO
Full Time, 40 ore con flessibilità oraria
Dal lunedì al venerdì - dalle 08:30/9:00 alle 17:30/18:00
INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE
CCNL Studi Professionali - 14 mensilità
Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata dalla risorsa e valutati in sede di colloquio con l’azienda
Benefit Aziendali:
* Formazione tecnica continua
SEDE DI LAVORO
Cernusco Lombardone (LC)
Non si prenderanno in considerazione candidature non in linea con il profilo sopra descritto.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva DD n. 0000320 del 22.07.2025
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