Posizione: Addetti alle vendite e assistenza clienti
La nostra azienda commerciale operante in Toscana dal 2017, con oltre 10 filiali, cerca nuove risorse per l'apertura della filiale di Pistoia. La posizione prevede ruoli di centralinista venditrice, con possibilità di svolgere attività di vendita, presa di ordini, promozione di prodotti e gestione della corrispondenza.
Competenze richieste:
* Buone doti comunicative: capacità di comunicare in modo chiaro, preciso e cortese con chiamanti e potenziali clienti
* Precisione e attenzione ai dettagli
* Conoscenze informatiche di base
* Buona conoscenza della lingua italiana
Offerta:
* Contratto iniziale a tempo determinato, prorogabile
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì, in ufficio
* Stipendio mensile di 1500 euro lordi
* Flessibilità
Le sedi di lavoro sono distribuite in varie località della Toscana, tra cui Empoli, Firenze, Pistoia e Prato. Per maggiori dettagli, contattare Livorno, Via Federigo Enriques, 8, Tel: 01407780459.
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