Descrizione azienda
Openjobmetis Spa, filiale di Ascoli Piceno, ricerca e seleziona un manutentore elettromeccanico di impianti industriali per azienda cliente con stabilimento produttivo a Guardiagrele.
Posizione
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- manutenzione ordinaria: sostituzione pezzi usurati, lubrifica ingranaggi, motori, pompe e sistemi di movimentazione meccanici, cambio di utensili logorati, calibrazione strumenti, rimpiazzo filtri, ingranaggi, valvole, tubature e cavi
- manutenzione straordinaria: analisi dell'impianto, individuazione cause di malfunzionamento o blocco, utilizzo strumenti diagnostici, smontaggio dell impianto, rimozione componenti guasti, sostituzione o riparazione, verifiche di conformità e test di collaudo
- controllo periodico sui macchinari
- manutenzioni varie.
Requisiti
- competenze acquisite nella mansione indicata
- conoscenza delle basi tecnica di manutenzione elettrica
- capacità di lavoro in team e predisposizione alle relazioni
- disponibilità al lavoro su turni
- preferibile residenza/domicilio nel comune di Guardiagrele o zone limitrofe.
Altre informazioni
Si offrono livello e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza lavorativa con iniziale contratto a termine e possibilità di rinnovo a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Guardiagrele (CH).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it