PRequisiti: /pulliEsperienza nella gestione di contratti nel settore della normativa sull’igiene e Sicurezza sui luoghi di lavoro D.Lgs.81/08; /liliOttima conoscenza del pacchetto Office; /liliOttime capacità relazionali e comunicative; /liliPreferibile possesso di certificazioni in Project Management. /li /ulpbr/ppLa risorsa si occuperà di: /pulliGarantire la corretta esecuzione delle attività previste nei contratti che gli verranno affidati; /liliPreparazione/Condivisione del budget di progetto e opportuna valutazione con il Direttore di Produzione; /liliMonitoraggio continuo, con aggiornamenti periodici, del budget operativo; /liliGestione e coordinamento del gruppo di lavoro interno, laddove previsto, dedicato all’esecuzione dei contratti (segreterie, tecnici, medici, etc.); /liliGestione delle richieste di forniture legate al contratto; /liliDefinizione della strategia operativa con cliente, e degli obiettivi da raggiungere; /liliImpostazione delle procedure operative per la corretta esecuzione del contratto.; /liliRiunioni di allineamento con il cliente sulla base delle risultanze degli stati di avanzamento del progetto, anche per eventuali opportunità di sviluppo; /liliMonitoraggio e analisi degli obiettivi e indicatori, valutazione azioni di correzione e/o miglioramento; /liliPredisposizione reportistica periodica di progetto per Direzione e/o per SAL con cliente; /liliPredisposizione ed evasione della rendicontazione attiva e passiva; /liliGestione dei fornitori. /li /ul