Responsabile Service Audi Il Responsabile Service Audi si occupa della gestione e ottimizzazione del servizio assistenza, sulla soddisfazione del cliente (CEM) e sulla fidelizzazione.
La figura è responsabile della pianificazione e organizzazione delle attività, della preparazione professionale del team e dell'identificazione di aree di miglioramento, attuando azioni correttive per ottenere risultati concreti.
Responsabilità principali:
Gestire, coordinare e motivare il team, definendo obiettivi individuali e monitorando i risultati attraverso riunioni e feedback periodici.
Sostenere lo sviluppo professionale del personale, garantendo formazione continua e aggiornamenti, in linea con gli standard Audi.
Partecipare alla selezione del personale e alla definizione dei meccanismi di valutazione e incentivazione.
Promuovere l'integrazione tra il Service e gli altri reparti aziendali per ottimizzare la relazione con il cliente e le opportunità commerciali.
Gestire i rapporti con i fornitori esterni e assicurare l'efficace utilizzo dei sistemi aziendali e informativi Audi.
Garantire un contesto di lavoro orientato al cliente, monitorando la qualità del servizio e intervenendo tempestivamente per risolvere criticità o introdurre miglioramenti.
Gestire le problematiche clienti più complesse, applicando processi di customer care per garantire la risoluzione tempestiva e il mantenimento di una relazione positiva con il cliente.
Competenze richieste:
Ottime capacità di leadership, gestione del team e comunicazione interpersonale.
Forte orientamento al cliente e alle soluzioni efficaci.
Capacità di analisi dei dati e problem solving.
Conoscenza dei processi aziendali e dei sistemi informativi.
Orari di lavoro Da Lunedì a Venerdì:
8:
*****:
*****:
*****:
00 Sabato:
8:
*****:
00 La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. ******.
I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) ******** e dal Codice Privacy.